+39 0546 660956

info.mespic@ima.it

Via Pana, 36 – 48018 Faenza ITALY

Post vendita

MANUALI PERSONALIZZATI

Documentazione tecnica personalizzata disponibile in forma digitale e interattiva per un veloce apprendimento delle funzioni macchina, di come velocemente intervenire per risolvere problematiche di funzionamento e per identificare con certezza i ricambi da ordinare. Schemi elettrici e manuali ricambi sono anche disponibili sul Pannello Operatore al fine di velocizzare le attività di ricerca guasti.

RICAMBI

L’immediata disponibilità di ricambi quando necessario, sono condizione indispensabile per garantire un processo di produzione affidabile e senza inconvenienti. I Ricambi Originali Mespic sono qualitativamente controllati con Parti velocemente realizzabili presso le nostre officine attraverso moderne tecnologie di stampa in 3D. Hai una richiesta urgente? Contattaci in modo da attivare il nostro servizio Speed-Line per la realizzazione urgente di parti speciali non presenti a nostro magazzino.

AGGIORNAMENTO & CAMBI FORMATO

Lo sviluppo tecnologico corre veloce. Mespic è in grado di offrire svariate soluzioni tecniche volte all’aggiornamento di sistemi comprendenti parti in via obsolescenza o semplicemente superate da moderne e più efficienti soluzioni oggi disponibili.

Mespic offre anche soluzioni personalizzate volte alla lavorazione di formati aggiunti (imballo e prodotto) a quanto in origine fornito.

TELESERVICE

Prestazione di servizio tecnico veloce, efficace, economicamente vantaggioso e, non ultimo: rispettoso dell’ambiente. Mespic dispone di personale dedicato e preparato nel fornire istruzioni volte all’identificazione e risoluzione a distanza di problematiche di natura elettrica, elettronica o meccanica. Ai tradizionali sistemi di diagnosi remota, abbiniamo da anni un servizio di video monitoraggio basato su pre-installate telecamere a circuito chiuso. Tutto questo consente un monitoraggio 24/7 estremamente efficace per la veloce risoluzione della maggior parte delle problematiche.

ASSISTENZA TECNICA

Se un malfunzionamento non può essere risolto tramite servizi di Teleservice, i nostri tecnici specializzati sono pronti a recarsi ovunque esista una macchina Mespic, partendo da uno dei nostri tre centri servizi dislocati presso la nostra casa madre (Faenza, RA), Mespic North America (Chicago, IL) e attraverso il nostro Service Partner Esko in Australia.

CONTRATTI DI SERVICE

Offriamo contratti di Manutenzione Programmata personalizzati, chiari e semplici. Soluzioni cucite addosso a specifiche esigenze per le quali Mespic si offre come unico responsabile della conduzione di tutte le attività necessarie al mantenimento delle prestazioni del sistema, riducendo al minimo eventi di fermo linea non pianificati.

FORMAZIONE

Investi nella formazione del personale addetto alla conduzione, manutenzione e diagnostica in caso di problemi di funzionamento. Mespic offre soluzioni di Training personalizzate e adatte a ogni specifica esigenza. Dal semplice Training tradizionale condotto direttamente sulla macchina sino a sessioni di Training supportate dallo sviluppo di specifico materiale didattico, anche interattivo, e corredato da riprese video. Quest’ultima soluzione rende disponibile un prodotto riutilizzabile in ogni momento in cui si debba formare personale non precedentemente formato.